Semafori spenti ad Andria: disagi per gli automobilisti agli incroci. E se dovesse passare un’ambulanza?

Ancora disagi per gli automobilisti a causa dei semafori almento apparentemente, inspiegabilmente spenti in alcuni incroci stradali della città di Andria:

 

Negli ultimi giorni, infatti, gli automobilisti hanno dovuto vedersela con costanti rallentamenti del traffico veicolare dovuti ai semafori spenti. Accade all’incrocio tra via Bari e Viale Venezia Giulia, ma anche tra Viale orazio e via Barletta. Una situazione causata da problematiche cui non sono state ancora del tutto chiarite ma che al contempo andrebbe risolta in tempi celeri visti i disagi causati a chi, quotidianamente, utilizza il proprio mezzo (o i mezzi pubblici) per spostarsi. Ulteriori rischi si possono poi presentare laddove, nei pressi degli incroci, debbano passare anche ambulanze per emergenze di tipo sanitario.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.