«September Fest ANDRIA 2018» è un’evento ispirato al festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco (München), in Germania, negli ultimi due fine settimana di settembre e nel primo di ottobre e per questo denominato Oktoberfest. Questa è la più grande fiera della birra al mondo, con mediamente 6 milioni di visitatori ogni anno e che hanno raggiunto in qualche caso anche i sette milioni. Tante altre città del pianeta ospitano feste simili chiamate anch’esse «Oktoberfest».
«Quest’anno, con il supporto della Confcommercio Delegazione di ANDRIA – spiega Sabino Matera – per la prima volta nella nostra città vogliamo realizzare un connubio tra le tradizioni bavaresi e quelle nostrane senza tralasciare la valorizzazione del territorio locale nonché i prodotti che ci rappresentano».
Ancora: «Vogliamo ospitare nel parco famiglie, giovani e non solo, anche dalle città vicine, che potranno godere dell’affascinante atmosfera bavarese-pugliese, accompagnata dai sapori delle rispettive tradizioni gastronomiche e da tanta musica», afferma l’organizzatore.
All’interno del parco Giovanni Paolo II di Andria saranno collocati gazebo e strutture adeguate che potranno ospitare comodamente molte persone. E ci sarà un palco sul quale si esibiranno gruppi musicali nel tradizionale stile «schlager». Tutt’intorno, tavoli e panche corredati da addobbi in stile bavarese, casette di legno per la birra e le specialità gastronomiche, gadget vari e animazione per i più piccoli. Per informazioni, telefonare al 371/1267351. Il manifesto dell’evento:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.