Sequestrati 70 chili di datteri d i mare per un valore di 6mila euro. Fermato un 70enne tra Andria e Bisceglie

Un settantenne gestiva una vendita illegale di datteri di mare provenienti da Grecia e Croazia, ma è stato scoperto dagli uomini della guardia costiera della Direzione marittima di Bari. L’uomo è stato fermato dopo un pedinamento terminato tra Andria e Bisceglie. E’ stato  trovato in possesso di 70 chili di datteri di mare per un valore di 6mila euro.

I molluschi arrivano  via mare nascosti sui camion con destinazione i porti di Bari e Brindisi, di qui venivano prelevati e venduti a ristoranti o a chioschi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Denunciato, deve pagare una multa da 1.000 euro e inoltre gli è stata sequestrata l’attrezzatura.   Il settantenne non era nuovo in questa attività, infatti già in passato era stato beccato mentre faceva da tramite tra gli importatori illegali e gli acquirenti.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.