Serena Brancale porterà la Puglia al Festival di Sanremo 2025: escluso Al Bano

Era stata la regina delle pagine social pugliesi (e non solo) con la sua hit ‘Baccalà‘, un inno irriverente in salsa barese che aveva conquistato il web italiano. Ora, Serena Brancale è pronta a passare dal piccolo schermo del telefono a quello gigante delle televisioni nazionali:

Serena Brancale porterà la Puglia al Festival di Sanremo 2025 – ancora una volta escluso Al Bano:

L’artista pugliese, infatti, è tra i 30 big che si contenderanno il podio del Festival di Sanremo, portando un’ondata di freschezza e originalità sul palco dell’Ariston. L’organizzazione del festival, invece, ha ancora una volta escluso il popolare cantautore pugliese Al Bano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#sanremo #2025

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.