Servizio tv ad Andria: “Via Bisceglie nuovamente allagata. Quando piove in pedalò” – VIDEO

“Sappiamo di non raccontare nulla di nuovo …” – comincia così il servizio televisivo diffuso anche sul Canale YouTube di Amica9tv che documenta l’ennesimo disagio puntualmente ripresentatosi durante una giornata di lunga pioggia (e anche forte vento) in via Bisceglie ad Andria. La strada è da tempo soggetta ai lavori di riammodernamento promossi dall’e mai visti nelle precedenti amministrazioni e prevederebbero anche l’introduzione di un collettore pluviale in grado di evitare gli allagamenti. Tuttavia, serve ancora tempo e nel frattempo la strada è stata riaperta mentre i lavori proseguono a seguito delle lamentele dei cittadini per poter percorrere la suddetta via.

Nonostante l’amministrazione andriese sia venuta incontro alle esigenze degli automobilisti, quando piove attualmente vi sono allagamenti. Occorrerà quindi attendere l’ultimazione dei lavori per far si che questi allagamenti risultino solo un ricordo, tuttavia c’è ancora da aspettare. Nel frattempo la domanda è lecita: cosa accadrà durante l’imminente inverno? Se lo chiedono tutti, dai giornalisti ai commercianti che li ci lavorano e vorrebbero risposte certe.

A dirla tutta, già in diverse occasioni la nostra redazione aveva ricevuto diverse segnalazioni in merito alla problematica (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Il servizio televisivo che linkiamo qui sotto ha quindi ricordato la problematica:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.