Sette feriti ricoverati ad Andria per un grave incidente stradale avvenuto a Corato

Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattina di domenica 28 luglio 2024 lungo la strada provinciale 234, all’altezza dell’incrocio con l’area che ospita una storica azienda vitivinicola di Corato, denominato comunemente “Rivoluzione” :

Due le auto coinvolte, sette i feriti:

Stando a quanto si apprende, due distinte automobili, una Fiesta e una Panda, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente, coinvolgendo sette persone. Tutti i feriti sono stati condotti d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Cinque di loro avrebbero riportato lesioni più importanti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere, e le forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

#andria #corato #incidente #feriti

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.