Settimana mobilità, questa sera ad Andria “Bike Pride” tra le vie del centro

Questa sera, in occasione dell’evento conclusivo della “Settimana della mobilità“, si svolgerà ad Andria un “Bike Pride“. L’evento, promosso dal Forum città di Giovani Andria, dal circolo Legambiente Andria, da “I Bicipedi“, dall’associazione “Tutt’Altro”, dall’Officina San Domenico, dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia e dalla Pro Loco di Andria, prevede un incontro presso largo Torneo alle ore 20:30 dove avrà inizio la biciclettata che proseguirà poi tra le vie del centro cittadino, passando da via Regina Margherita

Faremo un breve giro per il centro storico passando per piazza duomo, in seguito giungeremo in piazza catuma dove ci sarà un breve momento di condivisione. Vi aspettiamo numerosi!!” – fanno sapere dall’organizzazione. Il manifesto dell’evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.