Sfiorata tragedia ad Andria: violento scontro tra auto e scooter, giovane salvato dal casco

Sfiorata tragedia ad Andria, sventata grazie all’utilizzo del casco. L’impatto violento è avvenuto nel primo pomeriggio del 3 dicembre 2019:

stando ad una prima ricostruzione diffusa dalle informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che uno scooter si sia scontrato contro un’automobile in via Puccini nei pressi dell’incrocio con via Spontini. Sul posto sono giunti gli operatori del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere il giovane rimasto ferito, fortunatamente salvato grazie all’utilizzo del casco.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.