Sgarbi incontra l’artista andriese Ricarda Guantario, in mostra l’opera sull’umanità

Oltre a collezionare svariate esperienze in molteplici località europee attraverso importanti mostre dedicate all’arte, l’artista andriese Ricarda Guantario potrà da oggi conservare con se il ricordo importante di un incontro speciale:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi ha infatti incontrato l’artista alla biennale di Milano 2019 a cui l’artista pugliese Ricarda Guantario ha partecipato. È stato un evento di spicco a Brera Site a cui molti giornalisti e personaggi dello spettacolo hanno partecipato. Vittorio Sgarbi è giunto lo scorso sabato alla mostra, apprezzando l’opera della Guantario intitolata “La Ruota – da dove veniamo, dove siamo diretti in preda alla smania di successo? e cos’è il vero successo?”  – che affronta la tematica dell’esistenza umana attraverso uno stile rinnovato che guarda al moderno attraverso una tecnica semplice ma molto suggestiva. Dopo Milano, Guantario è giunta con le sue opere anche anche alla Mostra Internazionale sul tema del Cinema a Venezia “Humanizing the Icon” presso le sale di Palazzo Zenobio nell’ambito dello “Stato dell’Arte ai Tempi della 58 Biennale di Venezia” e alla Fiera ArtePadova 2019. Alla nostra concittadina ed artista andriese Ricarda Guantario porgiamo i piu’ sinceri auguri per i progetti futuri all’insegna dell’arte.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.