Si blocca l’ascensore all’Ospedale “Bonomo” di Andria: arrivano i Vigili del Fuoco

Una brutta serata da non ricordare per alcuni pazienti e per i familiari degli stessi presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria rimasti chiusi nell’ascensore. A raggiungere insolitamente la struttura ospedaliera, sono stati i Vigili del Fuoco a seguito di una segnalazione effettuata dall’ospedale.

Una prima segnalazione con foto è stata ricevuta dalla nostra redazione (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

A quanto sembra dalle prime informazioni giunte in redazione, pare che i Vigili del Fuoco siano intervenuti per via di un guasto tecnico con un ascensore che è rimasto bloccato  con all’interno alcune persone. Pare che i tecnici dell’ospedale non siano riusciti ad aprire le porte dell’ascensore,  quindi si è reso necessario chiamare i vigili del Fuoco.  Pericolo scampato dunque, resta la foto singolare ricevuta poco fa in redazione: