Ecco come si presenta Piazza Catuma a due giorni dal grande evento

Le strutture in ferro sono state montate, come anche altri oggetti, posizionati sul gigantesco palco che ospiterà la tappa andriese dell’edizione 2017 di “Battiti Live“, il fortunato evento organizzato da RadioNorba che sarà anche trasmesso sul circuito televisivo Norba e ad agosto in differita su Italia1 (Mediaset).

Nelle ultime ore non poche sono state le osservazioni di semplici residenti ed imprenditori locali che si sono ritrovati in poco tempo circondati dalla singolare struttura (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Imponenti misure di restrizione del traffico veicolare verranno inoltre adottate da questa notte sino al prossimo 31 luglio. Questa sera, abbiamo deciso di farci una passeggiatina in centro, passando per la storica Piazza Catuma (al secolo Piazza Vittorio Emanuele II), e abbiamo scattato la foto che potete vedere qui sotto. Ecco come si presenta Piazza Catuma questa sera: