Andriese morto schiacciato da trattore – i video girati sulla 16 Bis – lascia moglie e figli

Un incidente mortale che sembra a dir poco incredibile o comunque eccezionale quello avvenuto all’alba di oggi  sulla Strada Statale 16 Bis, all’altezza della città di Barletta.

Stando alle informazioni diffuse in rete, infatti, sembrerebbe che un trattore si sia di fatto ribaltato a seguito di un terribile incidente stradale. Purtroppo, le prime informazioni parlano di un uomo morto:

si tratta di un agricoltore di Andria,  Vincenzo Parenza, classe 1976, sposato con figli. Il traffico risulta fino all’altezza del Santuario della Madonna dello Sterpeto. Sul posto Carabinieri ed operatori sanitari del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane agricoltore. Un video diffuso dall’emittente televisiva Amica9tv (a seguire, condividiamo anche un altro video):

l’emittente televisiva Telesveva conferma: l’uomo è morto schiacciato – il video diffuso su YouTube:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).