Si svolgerà martedì 4 luglio l’evento “Summered Festival” in Piazza Catuma ad Andria

Per via del maltempo, l’evento promosso dall’Avis Comunale di Andria in collaborazione con la scuola di ballo Guantanamera, il SummeRed Festival, che doveva svolgersi domenica 2 luglio in Piazza Catuma ad Andria, è stato rimandato a martedi 4 luglio, sempre alla stessa ora e nello stesso posto.

Restano confermati gli ospiti Umberto Sardella e Antonella Genga direttamente dal cast di mudù. Ad aprire la serata sarà la band andriese “Giù le mani dalla zia”.
La scuola di ballo Guantanamera si occuperà della direzione artistica dell’evento, mentre l’Avis di Andria si occuperà di lanciare messaggi di sensibilizzazione alla donazione del sangue.

Ci scusiamo per il disagio, purtroppo siamo stati costretti a rimandare l’eventodichiarano gli organizzatori –  in quanto le previsioni del meteo non promettevano nulla di buono. Non potevamo rischiare che un evento così grande venisse rovinato dalla pioggia. Abbiamo scelto quindi di rimandarlo a martedì 4 e stavolta il meteo dovrebbe essere dalla nostra parte. Vi aspettiamo numerosi”  – concludono gli organizzatori dell’evento.