“È giusto avere consapevolezza di come sta cambiando la città. Avere le informazioni e comprendere i meccanismi. La sicurezza è un tema cruciale, il tema dei temi. Non è rimesso solo all’Ente Comune (penso alla Questura e a tutte le Forze di Polizia preposte), ma sicuramente il Comune deve fare la sua parte e noi non ci sottraiamo, anzi: investiamo. Unitamente al potenziamento del personale di polizia locale attraverso le assunzioni da concorso, sin da subito abbiamo utilizzato tutte le misure di finanziamento utili a creare una fitta rete di moderni sistemi di videosorveglianza“ – ha precisato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha quindi aggiunto:
“Non abbiamo trovato nulla. Invece oggi possiamo dare evidenza del tanto fin qui fatto. E non ci fermiamo, tutt’altro Ora riusciamo a monitorare zone e aree da nord a sud, attraversando il centro e mirando alcune situazioni in particolare. I risultati si cominciano a vedere e fioccano le azioni repressive per chi trasgredisce. Ovvio che la prima nostra premura resta la prevenzione e l’educazione. Impegno quotidiano, rimesso a tutti e a ciascuno. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video-aggiornamento:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.