Sicurezza in città, Forza Italia si mobilita in Puglia: “basta ad anni di politiche fallimentari di governi non eletti dal popolo”

Una grande mobilitazione di Forza Italia in Puglia nel weekend appena trascorso: in molte città delle 6 province della nostra regione i dirigenti, gli eletti, i militanti e i simpatizzanti sono scesi in piazza e hanno aderito al Security Day.

Un’iniziativa fortemente voluta e sostenuta dal presidente Silvio Berlusconi sul tema della sicurezza nelle nostre città.

“Le nostre città, appunto, ormai abbandonate a se stesse e con governi di centro sinistra incapaci, in questi anni, di mettere in campo politiche idonee per garantire la sicurezza e di conseguenza la libertà dei cittadini. Forza Italia anche in Puglia scende in campo per dire basta ad anni di politiche fallimentari di governi non eletti dal popolo. Si apre una campagna elettorale che con il lavoro quotidiano dei nostri dirigenti di partito e il supporto dei tanti militanti ci deve riportare, nel più breve tempo possibile, alla guida del paese Italia. È giunto il momento di scendere in campo per il futuro dei nostri figli e delle future generazioni” – ha dichiarato il Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, Luigi De Mucci.