Sicurezza in città, Forza Italia si mobilita in Puglia: “basta ad anni di politiche fallimentari di governi non eletti dal popolo”

Una grande mobilitazione di Forza Italia in Puglia nel weekend appena trascorso: in molte città delle 6 province della nostra regione i dirigenti, gli eletti, i militanti e i simpatizzanti sono scesi in piazza e hanno aderito al Security Day.

Un’iniziativa fortemente voluta e sostenuta dal presidente Silvio Berlusconi sul tema della sicurezza nelle nostre città.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Le nostre città, appunto, ormai abbandonate a se stesse e con governi di centro sinistra incapaci, in questi anni, di mettere in campo politiche idonee per garantire la sicurezza e di conseguenza la libertà dei cittadini. Forza Italia anche in Puglia scende in campo per dire basta ad anni di politiche fallimentari di governi non eletti dal popolo. Si apre una campagna elettorale che con il lavoro quotidiano dei nostri dirigenti di partito e il supporto dei tanti militanti ci deve riportare, nel più breve tempo possibile, alla guida del paese Italia. È giunto il momento di scendere in campo per il futuro dei nostri figli e delle future generazioni” – ha dichiarato il Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, Luigi De Mucci.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.