Sindaco: “ad Andria 145 contagi attivi, prosegue campagna vaccinale” – VIDEO

“Ultima settimana dell’anno con scadenze e incombenze di varia natura, dal consiglio comunale sulla rimodulazione del piano di riequilibrio al bilancio dell’attività politico – amministrativa dopo 15 mesi circa di governo della città” – comincia così il post del Sindaco di Andria. Nel consueto video-aggiornamento diffuso pubblicamente sui social, Giovanna Bruno ha poi proseguito:

Nel frattempo è iniziato in provincia il lavoro del primo neo eletto consiglio provinciale, in cui Andria rientra dopo due anni di assenza. Resta, intanto, massima l’allerta sulla pandemia, con contagi in aumento anche ad Andria, mentre la campagna vaccinale prosegue pure con giornate di apertura straordinaria per la fascia anagrafica tra i 5 e i 12 anni” – ha specificato il Sindaco che ha poi confermato la presenza di 145 contagi attivi nella nostra città. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.