Sindaco: “non ci piegheremo! Andria non si tocca” – VIDEO

Non ci piegheremo! Andria non si tocca. Dopo aver condiviso il peggior risveglio che potessimo avere, rinnovo la mia vicinanza agli operatori delle nuove aziende del servizio di raccolta rifiuti, che al loro inizio di turno lavorativo si sono trovati a vivere una situazione inaspettata di pericolo e angoscia. Dei malviventi si sono introdotti nell’area adibita alle operazioni delle ditte Sieco – Gial Plast e hanno dato fuoco a due camion della raccolta rifiuti” – ha osservato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Da questa mattina mi hanno scritto in tantissimi per dimostrare vicinanza, a noi e alle ditte che operano da pochissimo in città per il nuovo servizio di igiene urbana, e per farci una domanda: “avete paura?”. La mia risposta, la nostra risposta è: no. Si va avanti facendo fronte comune. A chi ci vuol zittire noi rispondiamo parlando, spiegando, condividendo. A chi vuol far credere che ci sia solo negatività noi rispondiamo con il bello che la nostra Comunità è, con la sua operosità, con la sua generosità, con la sua determinazione. Non arretriamo di un millimetro perché la cultura della legalità deve legarsi indissolubilmente alla vita andriese. È un cammino lento, lungo, ma non lo facciamo soli. Anzi” – ha concluso la Sindaca di Andria. Il video pubblicato online:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.