Sindaco Bruno: “auguri di buon lavoro ai neo direttori struttura Ospedale Bonomo”

“Ai neo direttori di struttura complessa dell’ospedale” Bonomo” di Andria gli auguri di un prospero lavoro, all’insegna della professionalità e della attenzione estrema per la cura delle persone, prima ancora che dei pazienti” – è il commento del Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, riguardo la notizia della firma del contratto per i sette nuovi direttori di struttura complessa della Asl Bt:

“Sono certa” – dichiara il Sindaco, avv. Giovanna Bruno“che le loro competenze saranno valorizzate dal lavoro di squadra, dalla collaborazione effettiva dei loro colleghi di reparto e degli operatori sanitari con cui si interfacceranno quotidianamente. Sono contenta di questa giornata, vigilia del consiglio comunale di domattina durante il quale si parlerà del nuovo Ospedale di Andria, tanto atteso da anni. E ancora domani ci sarà la presentazione ufficiale del progetto stesso, su iniziativa del DG Delle Donne che ringrazio per il lavoro sul nostro territorio. Le istituzioni tra loro hanno il dovere di dialogare per costruire ponti, per individuare soluzioni ai tanti problemi, per confrontarsi e progredire sia pur partendo a volte da visioni differenti delle cose. Questo territorio” -conclude il Sindaco – “è una fucina di potenzialità che, a più livelli e in diversi ambiti, deve esplodere a beneficio di tutti”. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.