Sindaco di Andria esprime soddisfazione per il salvataggio di villa Gaia ma anche critiche alle scelte delle passate amministrazioni – VIDEO

Nuove riflessioni e nuovi aggiornamenti del Sindaco di Andria Giovanna Bruno nel corso del consueto video-appuntamento diffuso sui social:

“Si sapeva da tempo che si doveva eleggere il Presidente della Repubblica. E invece, la politica nazionale si è fatta trovare impreparata, dando una cattiva immagine di sé e dell’Italia intera. Non possiamo permettercelo. Le urgenze nazionali e internazionali impongono un cambio di passo e una scelta responsabile e rappresentativa. Speriamo ciò accada nella prossime ore. Vita amministrativa: oltre ad atti ordinari e di continuità, la giunta delibera secondo precisi indirizzi di mandato, come accade in materia di personale, approvando per la prima volta il regolamento delle procedure e dei criteri per le progressioni economiche orizzontali dei dipendenti. Vita di città:

salva dal fallimento la cooperativa sociale storica Villa Gaia, grazie anche all’intervento di questa amministrazione che si è adoperata, per quanto di sua competenza, ad evitare il peggio. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato sodo e in silenzio per raggiungere questo obiettivo. Resta forte il dispiacere per altre realtà operanti sul territorio, che purtroppo nel recente passato hanno avuto sorti diverse a causa di errate scelte politiche e gestionali compiute. Speriamo, piano piano, di poter recuperare anche queste situazioni. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.