Sindaco di Corato positivo al nuovo coronavirus “tosse secca, poi ho fatto il tampone…” – video

Nei giorni scorsi, il Sindaco di Corato ha pubblicamente annunciato di essere positivo al nuovo coronavirus Sars-CoV-2:

“Si avvisano i cittadini che è in corso la sanificazione degli uffici del primo piano del Comune di Corato a seguito della positività del Sindaco al tampone Antigenico. Gli uffici rimarranno chiusi” – ha reso noto il Comune di Corato attraverso un post su Facebook. Una tosse secca aveva messo in guardia il primo cittadino coratino, che si è così sottoposto a tampone. Un appello è rivolto alle istituzioni centrali affinché venga promossa la vaccinazione anche per i Sindaci. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.