Situazione sanitaria Puglia: ne discutono Marmo e Saccomanno – video

Puglia e Sanità: lo scorso 16 maggio, #lagendadinino, il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) ha discusso delle emergenze sanitarie in Puglia insieme al Sindaco di Torre Santa Susanna, il senatore Michele Saccomanno. Il dibattito web si è sviluppato “per organizzare la rete sanitaria territoriale finanziandola con risorse reali ed attivare nuovi strumenti di sostegno concreto e immediato a tutti i cittadini”. Link al video diffuso sulla Pagina Facebook di Nino Marmo:

#NinoMarmo – dott. Saccomanno

Puglia e Sanità: oggi per #lagendadinino rifletto insieme al Sindaco di Torre Santa Susanna, il senatore Michele Saccomanno, sulle emergenze della nostra Regione. Per cercare di tenere sotto controllo il contagio e convivere con il #coronavirus sarà fondamentale organizzare la rete sanitaria territoriale finanziandola con risorse reali ed attivare nuovi strumenti di sostegno concreto e immediato a tutti i cittadini.

Pubblicato da Nino Marmo su Lunedì 11 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).