“Slow Burger Day” domenica 25 novembre nel centro storico di Andria

La Condotta “Castel del Monte” di Slow Food ed il Comitato degli esercenti del Centro Storico di Andria, realizzeranno domenica 25 novembre 2018, una festa del burger buono, pulito e giusto: una giornata dedicata al panino di qualità nelle sue più diverse forme, nei suoi più differenti gusti e sapori, con prodotti del territorio, privilegiando la filiera corta, valorizzando le piccole produzioni autoctone.

Dalla mattina fino a tarda sera, all’interno dei locali aderenti all’iniziativa, si svolgeranno i Laboratori del Gusto, Incontri con produttori, Forum tematici, degustazioni guidate con esperti del settore, al fine di offrire al consumatore nuovi strumenti per un approccio sempre più consapevole e responsabile al cibo. Ogni locale aderente proporrà un proprio menù con burger e bevanda realizzato esclusivamente per la manifestazione.

Il menù sarà offerto ad un “giusto” prezzo, conciliando l’esigenza di riconoscere un adeguato valore al prodotto e al lavoro di tutti gli operatori, con la necessità di rendere accessibile l’evento al maggior numero possibile di cittadini e consumatori.

Accedi al programma dal seguente link, scegli il tuo itinerario del gusto e prenota: https://slowfood.metooo.io/e/slow-burger-day-2018

La locandina dell’evento: