Sobbalzi sulla Andria-Trani: disagi sulla strada provinciale – VIDEO

Ancora disagi per gli automobilisti delle strade gestite dalla Provincia BAT, non solo la SP Andria-Canosa e la SP Andria-Bisceglie:

Anche la strada provinciale che collega la città di Andria alla città di Trani, infatti, si rivela a tratta piuttosto insidiosa. In particolare, come segnalato anche da alcuni automobilisti, all’incirca a metà strada tra i territori delle due città cocapoluogo della sesta provincia pugliese, è possibile constatare delle irregolarità del manto stradale, capaci di causare dei sobbalzi potenzialmente pericolosi. Una situazione che non può fare altro che alimentare la profonda e lunga riflessione sulle strade provinciali e sui lavori per la loro manutenzione, paradossalmente frequenti quanto visibilmente discutibili. Piuttosto che “impugnare” cantieri su tangenziali aggiuntive (peraltro bocciati dal Consiglio Comunale andriese), perché la Provincia non concentra le proprie risorse economiche (già di per se limitate) sulla risoluzione degli “errori” del passato? Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.