Trasportato ad Andria l’anziano trovato in stato confusionale che vagava per la campagna: soccorso dalla Polizia di Stato

Ieri sera i poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Barletta sono intervenuti, a seguito di segnalazione, lungo la Strada Provinciale 93 – svincolo Strada Statale 16 bis – in soccorso di un anziano in stato confusionale che vagava all’interno di un fondo agricolo ubicato in contrada Casalonga:

L’anziano, 81enne, all’arrivo dei poliziotti, era seduto su un muretto a secco, infreddolito, assetato ed affamato; l’uomo ha riferito in modo corretto agli agenti il proprio nome e cognome ma, tuttavia, non ricordava il luogo della sua abitazione. Dopo averlo rifocillato e rassicurato, i poliziotti gli hanno fornito il giubbotto della divisa per consentirgli di coprirsi e ripararsi dal freddo. Contestualmente, gli agenti hanno contattato personale del 118 che, giunto sul posto, ha fornito le cure del caso all’anziano e lo ha condotto presso l’ospedale di Andria. Tramite accertamenti effettuati grazie alla collaborazione fornita dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia, sono stati rilevati i dati personali dell’anziano, celibe, che convive con la sorella. La donna è stata contattata e messa al corrente dell’accaduto. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.