Soccorso e trasportato all’ospedale di Andria dopo lo schianto tra veicoli all’altezza di Canne della Battaglia

Nella serata del 26 novembre 2025, la SS93 è stata nuovamente teatro di un grave incidente che ha coinvolto due veicoli. Il sinistro si è verificato all’altezza dello svincolo per Canne della Battaglia, intorno alle ore 19:35, nel tratto che collega i territori di Barletta e Canosa di Puglia. Le prime indagini indicano che le condizioni dell’asfalto, reso viscido dalla pioggia e dalla scarsa visibilità, potrebbero essere state determinanti nell’accaduto:

Dettagli dell’incidente:

In questo incidente, un autocarro e un’autovettura si sono scontrati all’altezza di contrada Perazzo. Fortunatamente, i conducenti dei mezzi, stando alle prime notizie, i feriti non sono in pericolo di vita. Entrambi hanno riportato ferite e sono stati assistiti dal personale del 118. Due ambulanze sono state inviate sul luogo dell’incidente per garantire una rapida assistenza sanitaria. I feriti sono stati trasportati negli ospedali: uno al Bonomo di Andria e l’altro alDimiccoli di Barletta. Sul posto, oltre a due pattuglie della Polizia Locale, sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia di Stato, e i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza della zona e gestire le operazioni di soccorso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Impatto sul traffico:

Le operazioni di monitoraggio e messa in sicurezza della carreggiata hanno inevitabilmente causato rallentamenti al traffico, un evento purtroppo frequente ogni volta che si verificano simili incidenti stradali. La Polizia Stradale di Andria ha effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. (Fonte: PugliaReporter.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.