Un uomo di 55 anni è stato freddato da colpi d’arma da fuoco in via Salvi, mentre passeggiava per strada con la moglie e il fratello. E’ accaduto nella serata di lunedì 16 dicembre a Corato:
Sparatoria a Corato, la prima ricostruzione dell’accaduto:
Secondo una prima ricostruzione, tre individui a bordo di un’auto avrebbero affiancato la famiglia, aprendo il fuoco senza esitazione. Il 55enne è morto sul colpo, mentre il fratello è rimasto ferito, seppur non in gravi condizioni. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri. La moglie della vittima, è rimasta illesa, assistendo impotente alla scena. Le dinamiche dell’agguato sono ancora da chiarire. Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per identificare gli autori del delitto e risalire al movente, che al momento resta un mistero.
#corato
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.