Andria: cinghiale si scontra contro auto sulla strada per Castel del Monte

Spaventoso incidente avvenuto nelle ore serali ad Andria sulla strada che conduce a Castel del Monte. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che un cinghiale di grossa taglia sia sbucato improvvisamente sulla strada impattando contro un’automobile all’altezza di un noto ristorante:

Sulla strada Statale 170 sono giunti Polizia Locale, personale A.N.A.S. e soccorritori del 118. Feriti gli occupanti del mezzo. Il veicolo è stato danneggiato mentre l’animale selvatico è deceduto. In un post diffuso dall’emittente Telesveva sono state pubblicate alcune immagini. Il link:

ANDRIA | Cinghiale contro auto sulla strada per Castel del Monte: animale ucciso, tre feriti lieviMomenti di paura nel…

Pubblicato da Telesveva su Giovedì 13 febbraio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.