Spettacolare nevicata a Castel del Monte – il VIDEO diffuso sul web

Nella foto: la nevicata del 2016

Ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti collezionando centinaia di like in poco tempo. Parliamo del breve ma affascinante filmato diffuso su Facebook da Vito Gallo. Un bellissimo filmato che mostra migliaia di fiocchi di neve scendere magicamente dal cielo finendo anche all’interno del cortine di Castel del Monte. La neve è dunque tornata anche sull’Alta Murgia come del resto previsto a causa dell’ondata di aria fresca che ha interessato buona parte dell’Italia dallo scorso venerdì e che adesso sembra si stia placando.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le precipitazioni che hanno caratterizzato la giornata di sabato scorso, in collina si sono trasformate in fiocchi di neve, parzialmente registrati a Minervino Murge e a quanto pare anche a Castel del Monte. Niente neve invece ad Andria, Barletta e Trani, dove il clima è risultato particolarmente freddo ma non troppo per le nevicate.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Non poche sono risultate le segnalazioni giunte nelle ultime ore in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Condividiamo qui sotto il filmato diffuso dal signor Gallo su Facebook (a seguire, un altro video):

Ora, castel del monte con Doroty Gallo

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pubblicato da Vito Gallo su Sabato 9 dicembre 2017

Qualche disagio per gli automobilisti, come documenta il breve filmato che mostra la nevicata sul parcheggio della chiesetta di Castel del Monte. Filmato che linkiamo qui sotto:

La bellissima nevicata di stasera a Castel del Monte!😳😳 #Video di Harry Haller👇👇

Pubblicato da Neve Appennino su Sabato 9 dicembre 2017