Spi Cgil, una nuova sede per i pensionati a Barletta

Lo Spi Cgil (il sindacato che rappresenta i pensionati e gli anziani) inaugura una nuova sede a Barletta, in via Gallo 37/A, a pochi passi dal centro cittadino e dalla storica Camera del lavoro comunale di via Milano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un nuovo presidio innanzitutto di democrazia”, lo definisce il segretario generale dello Spi Cgil Bat, Pasquale Gammarota, “che aprirà i battenti martedì 20 dicembre con il taglio del nastro alle ore 17.00”. Per l’occasione è stato anche convocato il Comitato direttivo dello Spi Bat a cui parteciperanno il segretario generale dello Spi Puglia, Gianni Forte, ed il segretario generale della Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Una nuova sede della Lega per continuare ad agire in maniera capillare in tutti i nostri ambiti d’intervento. L’obiettivo primario resta sempre e solo quello di tutelare i nostri iscritti sia a livello collettivo che individuale. Anche nella nuova sede, come del resto in tutte le altre, ci occuperemo di pensioni e welfare, senza tralasciare fisco e sanità. Un’attenzione particolare, inoltre, sarà dedicata al tema della non autosufficienza”.

“Garantiremo per pensionati consulenza ed assistenza nello svolgimento di pratiche previdenziali, sanitarie e fiscali, in accordo con il sistema dei servizi e con le strutture della Cgil. Continueremo nel nostro compito di parte nella contrattazione sociale con enti e società di servizi locali, con il sistema di prevenzione sanitario, con il sistema socio-sanitario. La nuova Lega di via Gallo sarà anche un punto di accoglienza per il controllo pensione. Insomma, – conclude Gammarota – non c’è aspetto della vita dei pensionati e degli anziani che non ci veda in campo da protagonisti tanto in tutto il territorio nazionale quanto in quello locale”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: