Sport all’aperto ad Andria: le associazioni potranno gestire le aree pubbliche su richiesta, pubblicato l’avviso sul sito del Comune. L’annuncio del Sindaco – video

“”Lo sport si fa strada” è il nuovo avviso pubblicato sul sito del comune, che consente ad associazioni, parrocchie ed oratori di fare domanda per utilizzare un parco o un’area verde comunale oppure uno spazio pubblico. Per fare sport a cielo aperto. Domanda a sportello, senza limite temporale per presentarla” – rende noto il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, in un nuovo video diffuso su Facebok – cui link riportiamo qui sotto – ha aggiunto:

“Vivere la città e i suoi luoghi in chiave comunitaria, uscire dagli spazi chiusi, rendere lo sport visibile a tutti. Mi viene facile pensare ai ragazzi della parrocchia Sant’Angelo che ho incontrato oggi nella zona antistante la scuola Rodari, dove svolgono il loro entusiasmante oratorio estivo. Non avendo uno spazio dedicato, hanno fatto convenzione con la scuola. L’avviso pubblico va anche in questa direzione: concedere aree pubbliche a chi non ha luoghi dedicati e non può mortificare l’esigenza di socialità” – ha concluso il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo l’aggiornamento diffuso sui social dal Sindaco Giovanna Bruno, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/123159823233273/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.