Nella mattina di domenica 9 marzo, poco dopo le 9.30, un grave incidente stradale ha coinvolto un tir in transito sulla Strada Statale 16 bis, in direzione Foggia, all’altezza dell’uscita Trani Sant’Angelo, subito dopo l’uscita Trani Centro:
Grossi disagi al traffico veicolare:
Per cause in corso di accertamento, il mezzo pesante ha preso fuoco, generando una densa colonna di fumo che ha rapidamente compromesso la visibilità per gli automobilisti. L’incendio ha causato un significativo rallentamento del traffico veicolare, con un incolonnamento di auto che si è esteso per circa due chilometri. Sull’asfalto si segnala anche la presenza di ortaggi, probabilmente caduti da uno dei mezzi coinvolti nell’incidente. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori:
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:
I militari dell’Arma dei Carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e garantire la sicurezza stradale. È stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per domare le fiamme e ripristinare la normalità sulla carreggiata. Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine, per evitare ulteriori incidenti e garantire un rapido ripristino della circolazione. La situazione è in fase di monitoraggio e si raccomanda di evitare la zona fino a nuovo avviso.
#incendio #ss16 #incidentestradale #trani #barletta
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.