Brucia capannone con automezzi ad Andria: enorme nube nera invade la città – le FOTO

Un’enorme nube nera è in questi minuti ben visibile in città. A segnalarlo sui social alcuni cittadini con alcuni scatti fotografici effettuati nei pressi di Viale Puglia, anche se il fumo sembra provenire oltre questa zona, (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Sembra che l’incendio sia avvenuto all’interno di un capannone nel quartiere di San Valentino, all’interno del quale sarebbero presenti alcuni automezzi. Non si conoscono ancora le origini dell’incendio. Qui sotto alcune ricevute poco fa dalla nostra redazione:

 

Una foto più ravvicinata:

Poco fa altre immagini ci hanno consentito di individuare la zona dell’incendio, situata nel Quartiere San Valentino, nei pressi di via Polignano a Mare. Sarebbero già in azione i vigili del Fuoco con gli agenti della Polizia Municipale. Ancora ignote le cause dell’incendio. A breve ulteriori aggiornamenti. La foto: