Stagione teatrale 2016/2017 a Barletta: il 29 ottobre anteprima al Curci

teatro-curci-barletta“Arie da Curci” per l’anteprima della stagione di prosa e di musica al teatro di Barletta. Con il concerto “Mi chiamano Frou Frou”, eseguito dall’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, promosso dal Teatro Pubblico Pugliese – nell’ambito delle attività Consolidamento della Filiera dello Spettacolo dal Vivo a livello regionale realizzate a valere sul Fondo di Sviluppo e coesione FSC 2007-2013 APQ rafforzato “Beni ed attività culturali” – in collaborazione con l’Associazione “Amici della Musica”, si alzerà il sipario sul cartellone della stagione 2016/2017 del “Curci” di Barletta.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo spettacolo, in programma nel teatro comunale sabato 29 ottobre alle ore 21, proporrà al pubblico, in una finzione scenica ambientata nella Parigi della Belle Époque, il vissuto sentimentale di una svampita e seducente “chanteuse”, corteggiata da uomini facoltosi ma innamorata di un giovane fornaio. La colonna sonora sarà costituita da arie da operetta di Strauss, Lehar, Lombardo, Chueca, la direzione sarà del Maestro Michele Cellaro e parteciperanno all’evento l’attrice Giusy Frallonardo, il baritono Giovanni Guarino e i soprani Maria Grazia Pani (che ne curerà anche la regia) e Marzia Rizzi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’evento, con ingresso libero, vuole costituire anzitutto un omaggio agli abbonati della stagione teatrale. I biglietti liberi saranno in distribuzione al botteghino del teatro “Curci” dalle 17.30 sino ad inizio evento.

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

- Prosegue dopo la pubblicità -