Stazione Andria Sud: inaugurate le strade – VIDEO

Oggi, mercoledì 11 marzo 2020, Ferrotramviaria S.p.a., in qualità di soggetto attuatore, ha consegnato ufficialmente al Comune di Andria la viabilità limitrofa alla nuova stazione ferroviaria Andria Sud:

Alla consegna sono intervenuti i rappresentanti istituzionali degli uffici del Comune di Andria e di Ferrotramviaria. Nelle foto la firma della consegna e della viabilità interessata da via Borodin a via Latilla. Foto e video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).