Stazione di Andria: “il battello è in arrivo sul Molo 1” – video

“Il battello Andria-Barletta è in arrivo sul Molo 1, allontanarsi dalla linea gialla” – commenta ironicamente un cittadino autore di un breve filmato diffuso sui social nelle ultime ore. Nel video è documentato un breve attimo di quella tempesta d’acqua che in altre località pugliesi, come ad esempio a Brindisi, ha causato enormi disagi nei centri cittadini. Ad Andria qualche disagio è stato registrato, fortunatamente momentaneo e senza gravi conseguenze. Ne sanno qualcosa i viaggiatori che oggi presso la locale stazione ferroviaria di Andria hanno dovuto sopportare litri e litri d’acqua. Senza contare gli evidenti disagi per gli autisti. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.