Storia di lavoratori: Andria e il furgone parcheggiato per strada su via Barletta – FOTO

Sarà il caldo, sarà il traffico eccessivo, sarà lo stress da lavoro, sarà stata fretta? Non sappiamo. Quello di cui siamo certi al 100% è che nelle ore passate, il conducente di un mezzo, probabilmente una persona che con il furgone ci lavora, ha preferito parcheggiare quasi a centro strada per allontanarsi momentaneamente dal veicolo. E’ accaduto ad Andria, nei pressi dell’incrocio semaforico su via Barletta.

Dove fosse andato in quel momento non ci è dato sapere, immaginiamo per una “consegna veloce”, ma la questione fa riflettere su quando simili situazioni possono potenzialmente creare problemi al traffico veicolare. La segnalazione giunge in redazione grazie al nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto ricevuta in redazione:

 

Ingrandendo l’immagine è possibile constatare la mancanza di persone all’interno del veicolo:

 

 

A questo punto non resta che chiederci: ma i controlli e gli impianti di videosorveglianza hanno “incontrato” l’autore del singolare parcheggio?

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.