Strade di Andria: i soldi per sistemare ci sono. Sindaco: “spendere e rendicontare entro i termini fissati dalla regione” – video

“Oggi due parole sul contributo regionale per le strade le dico io! Visto che è sempre il Sindaco che si prende tutti gli improperi del mondo per le strade malconce. Il nostro comune sarà destinatario di un importante finanziamento per la messa in sicurezza delle nostre strade. € 2.296.979,87! Bel colpo. Non c’è che dire” – osserva il Sindaco di Andria. In un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

Chi finora diceva “sindaco, le strade!” ora comincerà a dire “sindaco muoviti, fai le strade“. Chiariamoci: le strade rifatte non le vedremo domattina! La regione detta i tempi per questo grande cantiere a cielo aperto, che riguarda i 257 comuni di Puglia. Cioè, l’atto regionale sancisce indiscutibilmente che TUTTI i comuni necessitano di manutenzione e messa in sicurezza. Questo è uno dei grossi problemi che pesa sulle casse di ciascun comune e che angoscia tutti i sindaci. Ora, dobbiamo essere bravi a fare i progetti esecutivi nei tempi previsti e dobbiamo essere bravi a spendere e rendicontare entro i termini fissati dalla regione. Quindi, subito al lavoro. Se è vero che le strade rifatte non si vedranno nel giro di qualche giorno, è altrettanto vero che nei prossimi 16 mesi circa tante cose saranno finalmente cambiate” – ha concluso il Sindaco. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Il link al post con video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.