Strage di Capaci, Sindaco di Andria: “il 23 maggio tutti nel nel cortile dell’oratorio salesiano, la mafia c’è ed uccide ancora.” – VIDEO

“A trent’anni dalla strage di Capaci, ci ritroviamo come comunità cittadina per vivere un momento di ricordo e di riflessione. La mafia c’è ed uccide ancora. Appuntamento per il 23 maggio, nel cortile dell’oratorio salesiano. Durante la giornata del 23, siamo tutti invitati ad esporre ai balconi delle lenzuola bianche, simbolo di resistenza alla mafia. Un semplice gesto, che condivideremo con il resto dell’Italia. #lenzuolacontrolamafia. Per i lavori di interramento della ferrovia, il 20, 21 e 22 maggio via Bisceglie sarà chiusa al traffico veicolare da mezzanotte alle 6. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Giovanna Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.