Stragi di Gaza, il Sindaco di Andria: «E’ il momento di reagire, non si può far finta di nulla» – video

«C’è ancora un sogno europeo a cui ispirarci? C’è ancora la capacità delle nazioni europee di reagire al genocidio in atto a Gaza e prima ancora di portare aiuti umanitari? C’è ancora un sussulto di dignità in ciascuno di noi, che ci fa inorridire per quanto sfila sotto i nostri occhi ciechi e distratti? Se c’è ancora umanità, se c’è ancora coscienza, questo è il momento di sfoderarle. Questo…è l’ultimo giorno di Gaza. Il primo per compiere un nuovo passo verso la pace. Se c’è ancora il sogno europeo e se ci sono i margini per inseguirlo» – così la Sindaca di Andria – Giovanna Bruno – con un video diffuso lo scorso 10 maggio sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #gaza #politica

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.