“Street Food & Truck” ad Andria sino a domenica 27 maggio in Viale Gramsci

Il tour 2018 di “Street Food & Truck” fa tappa anche ad Andria.  Dal 25 al 27 maggio 2018  il “Festival italiano ed europeo del cibo di strada” è presente nella nostra città dove si potranno gustare prelibatezze dal dolce al salato presso le caratteristiche bancarelle disposte lungo Viale Gramsci. 

Oggi sabato 26 maggio  si svolgerà dalle ore 18,00 sino all’1,00. Domani domenica 27 maggio lo “Street Food & Truck” sarà aperto dalleore 11,00 sino all’1,00 di notte.   Potete scegliere quindi di pranzare o cenare fuori casa in un ambiente molto particolare. 

In occasione dell’evento l’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che in seguito alla manifestazione denominata “ANDRIA STREET FOOD & TRUCK”, viene istituito su viale Gramsci, il divieto di fermata e sosta con rimozione forzata dei veicoli, nei seguenti giorni: il 25 e 26 maggio 2018, dalle ore 19.00 alle ore 24:00, e il 27 maggio 2018, dalle ore 11:00 alle ore 24:00.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.