Strisce blu ad Andria: lavoratori e residenti del centro cittadino chiedono rimodulazione dei prezzi per il servizio parcometri

Una rimodulazione delle nuove tariffe a favore di lavoratori e residenti del centro cittadino di Andria. E’ quanto chiesto da alcuni rappresentanti di queste due categorie a seguito del rilancio del servizio di gestione dei parcometri, recentemente inglobato nella Multiservice. A far parlare di se anche il contenuto di un post della giovane dipendente di un’attività commerciale dell’area pedonale:

“Io lavoratrice (io e come me tutti i miei colleghi delle vie del centro)dovremmo pagare €7,20 al giorno per andare a lavorare. 7,20 moltiplicato per 26 giorni € 187,20 al mese. Non chiediamo assolutamente di non pagare, anzi,lo abbiamo sempre fatto!! ma avere un agevolazione per noi lavoratori penso che sia una cosa alquanto ovvia e giusta.
-Offriamo un servizio
-Portiamo turismo
-Cerchiamo di essere sempre sorridenti
-Educati
Lavoriamo tutti i giorni per la nostra città, per i nostri cittadini e non solo
Abbiamo un sacco di persone che vengono a trovarci da zone limitrofe e non.
C’è la meritano una carezza!  Lei non crede?“ – ha scritto una giovane concittadina rivolgendosi sui social al Sindaco. L’auspicio, dunque, è che l’ente locale – d’intesta con la municipalizzata – possa individuare misure specifiche dedicate per chi nel centro cittadino ci vive e/o ci lavora.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.