Strisce blu ad Andria, residenti: “parcheggiamo sulla 98?”

“Parcheggeremo direttamente sulla 98” – è uno dei commenti ironici (ma non troppo) che taluni cittadini hanno diffuso subito dopo la notizia pubblicata anche da VideoAndria.com:

come riportato da fonti comunali, infatti, si allarga il numero di strisce blu nella città federiciana, con grande plauso da parte di chi è contrario all’utilizzo dell’auto in città (che provoca emissioni inquinanti anche cancerogene) ma al contempo i residenti dei quartieri interessati dalla presenza di queste strisce blu si dicono preoccupati per il futuro dei loro parcheggi:

anche se taluni commercianti plaudono da tempo per l’intervento dell’amministrazione comunale che avrebbe – nei fatti – migliorato la circolazione veicolare ed il controllo dei parcheggi, infatti, l’altra faccia della medaglia mostra l’evidente disagio di chi, per raggiungere la propria abitazione è costretto a pagare per il parcheggio del proprio mezzo o in alternativa lasciare la propria auto in luoghi lontani da casa. Un’idea potrebbe essere quella di rendere i residenti esenti dal pagamento delle strisce blu nel raggio di specifiche metrature dall’abitazione di residenza. In un periodo di vacche magre per le casse comunali, l’amministrazione commissariata sarà disposta a fare un passo indietro? Per il momento a fare tanti passi potrebbero essere i residenti, costretti a non spostare la propria auto nel timore di farsi fregare il posto. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.