Nell’ambito di un’operazione antidroga condotta a Pisa, la Guardia di Finanza ha tratto in arresto due studenti universitari, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le Fiamme Gialle, sospettando che i due giovani rifornissero di droga altri studenti universitari, hanno avviato un’indagine che ha portato al sequestro di oltre 10 chili di stupefacenti, tra hashish, marijuana, cocaina, ecstasy e ketamina, per un valore di mercato stimato in circa 100.000 euro:
Le perquisizioni estese anche presso l’abitazione:
L’operazione ha preso il via con il fermo di un pisano di 26 anni, trovato in possesso di 2.400 euro in contanti, provento di una recente vendita di droga. Le successive perquisizioni domiciliari, con l’ausilio di unità cinofile, hanno permesso di rinvenire nell’abitazione del giovane pugliese di 22 anni, oltre 3 etti di hashish e 2 etti di marijuana, accuratamente nascosti in barattoli di vetro. Presso l’abitazione del 26enne, invece, i finanzieri hanno sequestrato una considerevole quantità di stupefacenti, tra cui 9,4 chili di hashish, marijuana e cocaina, 277 pasticche di ecstasy, sigarette elettroniche contenenti Thc, materiale per il confezionamento e una somma di denaro in contanti. A seguito della convalida dell’arresto, il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il 22enne ha l’obbligo di presentarsi periodicamente in questura.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.