Studenti andriesi presentano il progetto “ScuolaQui.it”. Il Sindaco Bruno: “Andria è una città ricca di giovani ragazzi e ragazze con potenzialità immense, è nostro dovere riuscire ad intercettarli”

Lo scorso giovedì 29 luglio,  tre giovani studenti andriesi, hanno incontrato, nella sala consiliare del Palazzo di Città, il sindaco Giovanna Bruno e l’assessore al futuro Viviana di Leo per presentare il sito web, da loro realizzato, Scuolaqui.it L’assessore ha colto l’opportunità per lanciare un’iniziativa: Andria-Talent:

il futuro della città. Proprio per essere da stimolo per altri coetanei. “Abbiamo tantissimi esempi di giovani talenti che si affermano in città, in Italia e nel mondo, in diversi campi e per diverse capacità. Periodicamente li incontreremo a Palazzo di Città – prosegue Di Leoe dialogheremo con loro delle proprie passioni, dei propri successi, dei propri sogni. Sarà un modo per conoscerli e farli conoscere, sarà un’occasione per vedere il bello lì dove a volte ostinatamente vediamo solo il marcio”. Anche la Sindaca Giovanna Bruno ha inaugurato questa serie di incontri e ha incontrato i tre giovani studenti che hanno ideato e realizzato “ScuolaQui.it: Francesco Suriano, Luca Magno e Simone Ciciriello. “Oggi, con l’assessore al futuro Viviana Di Leo, inauguriamo una nuova forma sperimentale di valorizzazione dei giovani talenti andriesi – ha dichiarato il sindaco Bruno  – perché quando si parla di giovani o si fa riferimento a qualcosa che sarà o si fa riferimento a qualcosa che non va e noi vogliamo rovesciare questa visione. Il progetto ”ScuolaQui.it, realizzato dai tre giovani studenti andriesi è un sito web di compravendita di libri usati, fatto da studenti per gli studenti. Andria è una città ricca di giovani ragazzi e ragazze con potenzialità immense, è nostro dovere riuscire ad intercettarli” – conclude il Sindaco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.