“Su Polisportiva Andria si discuta in Consiglio Comunale” la proposta del Movimento Pugliese che piace al centrodestra

Su iniziativa del Gruppo Consiliare Movimento Pugliese (composto dai consiglieri di minoranza Marmo, Del Giudice, Fisfola) è stata richiesta la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario per discutere sul mancato rinnovo della Convenzione con la Polisportiva ‘Città di Andria’ per la gestione degli impianti sportivi:

La richiesta è stata prontamente accolta e sottoscritta da tutti i Consiglieri comunali del centro-destra andriese a riprova dell’importanza e dell’urgenza di un situazione che sta penalizzando oltremodo l’associazionismo sportivo andriese e paralizzando la pratica sportiva delle atlete e degli atleti della città. “Vista l’indeterminatezza e l’assoluta mancanza di chiarezza da parte dell’Amministrazione comunale, abbiamo chiesto urgentemente la convocazione di un Consiglio comunale monotematico per discutere sulle motivazioni che hanno spinto la Giunta Bruno a revocare la gestione degli impianti sportivi alla Polisportiva ‘Città di Andria’. L’ambiguità di tale atteggiamento richiede un’analisi puntuale per i numerosi dubbi che tale questione ha sollevato. La nostra iniziativa ha immediatamente ottenuto la convergenza e la compatta adesione dell’intero centro-destra“.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.