SUCCESSIvamente”: ad Andria tre giovani promesse dello sport si raccontano – VIDEO

Credere nelle proprie capacità per conseguire successi nella vita, soprattutto se in ambito sportivo. È quello che hanno fatto tre promesse dello sport andriese che hanno parlato si sé, nel corso si un incontro tenutosi ad Andria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’incontro si è svolto in occasione del risultato del giovane andriese Francesco Fortunato ai Mondiali di Atletica di Londra, l’associazione Myrabbash, con il contributo della fondazione Sant’Andrea, organizza un incontro indirizzato ai giovani mettendo a confronto le esperienze di tre promettenti giovani sportivi andriesi. “SUCCESSivamente” ha l’intento di rendere le loro esperienze ed ambizioni un esempio per tutti i ragazzi che con sacrificio tentano di realizzare i propri sogni. Tali ospiti saranno:

- Prosegue dopo la pubblicità -

– Francesco Fortunato, marciatore Fiamme Gialle, attuale campione italiano nella 20 km di Marcia e fresco di 25° posto ai Mondiali di Londra

– Giuseppe Leonetti, giovane tecnico di calcio, attualmente secondo allenatore in carica al Potenza (Serie D) al fianco di Nicola Ragno. Lo scorso anno, al termine della sua prima esperienza in una prima squadra, ha contribuito alla vittoria del campionato del Bisceglie Calcio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 Leonardo Di Cosmo, giovane calciatore, attualmente nella rosa della Prima Squadra della Fidelis Andria. Una vita nel settore giovanile federiciano coronata, lo scorso 20 agosto, con la prima da titolare con la maglia della squadra della sua città (Monopoli – Fidelis Andria; Coppa Italia Serie C). Linkiamo qui sotto il video del servizio televisivo diffuso su Canale YouTube di Telesveva: