Successo per il “Gran Galà nel Borgo”: decine di artisti sul palco di Montegrosso (Andria) – video

Grande successo per il “Gran Galà nel Borgo” svoltosi a Montegrosso (frazione di Andria) lo scorso 14 agosto 2018: un successone che ha reso orgoglioso Nicola Civita (cantante andriese, organizzatore dell’evento) e di tutti i ragazzi del comitato solidarietà per Andria giovani talenti del territorio. Nonostante la pioggia, all’evento hanno presenziato circa un migliaio di persone. I partecipanti:

Ilaria Coco, Matilde Cassano, Mariangela Regano, Dalila Cutrignelli, Antonio Montereale, Lorena Fanelli, Nicola civita, Accademia dei talenti, La Piscara, Rosanna Leonetti, Giuseppe Mosca, Ida Tritta; Federica Mazzone, Marco moschetta; Roberto Vitolano, Maria Lacerenza
Arianna Lorizzo, Rita Scalera, Francesca di palma, Marika benizio, Alex di teo, Patrizia Caterino, Stefania sgarra, Elena di lernia e Ilaria mosca. 

Presenti all’evento: l’Avv. Mauro Sgaramella, la Preside Lilla Bruno, l’Assessore Prof. Giovanna Bruno. A presentare l’evento sono stati Vincenzo Carbutti e Mariangela fortunato

Un ringraziamento anche al l’assessore Francesca Magliano. Presente anche Emma Monterisi (membro del comitato) e l’avv. Pasquale D’Ambrosio. Valletta della serata è stata Tiziana Buonomo (Accademia dei Talenti), Riccardo Miracapillo Annamaria Bruno (maestri di ballo). Nicola Civita ha cantato “Mi manchi” di Fausto Leali versione Bocelli. “Pregherò” di Celentano, Vivo per lei nel duetto con Ida Tritta, ed un medley dei successi di Ranieri. Il video con alcuni momenti:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.