Tamponamento a catena sull’Andria-Trani durante le ore di pioggia

Non è chiaro se l’incidente sia avvenuto a causa del maltempo fatto sta che, nonostante la “strada nuova” gli incidenti, anche se più rari avvengono ancora. L’ennesimo sinistro stradale, anche se di lieve entità, stato segnalato nel corso degli ultimi minuti da alcuni cittadini di passaggio sul posto.

Stando alle prime ricostruzioni, un’automobile sarebbe stata coinvolta in un tamponamento con un veicolo adibito al recupero dei rifiuti e persino un terzo mezzo usato da un’azienda edile. Non ci sarebbero comunque feriti e la situazione sarebbe sotto controllo. Sul posto le forze dell’ordine.

Una prima segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Provvederemo comunque ad aggiornare la notizia con ulteriori informazioni nelle prossime ore. Consigliamo comunque agli automobilisti di percorrere la strada con particolare moderazione visto il sinistro stradale e le condizioni climatiche non particolarmente favorevoli.