Tanta musica questa sera 20 ottobre al Palazzetto dello Sport di Andria. L’ingresso è gratuito con invito

Una musica che nasce dalle calde lande africane, una musica che nasce dalle assolate lunghe ore di lavoro, una musica che nasce da dentro come fosse un qualcosa di innato. Recuperare e canalizzare questa capacità nell’ottica di integrazione e formazione è l’obiettivo principale del progetto “Maldafrica”, un progetto ideato dalla Confraternita Misericordia di Andria e dall’Associazione New Asincrono per il Centro di Accoglienza Straordinaria “Buona Speranza”. Le storie si intrecciano in un potpourri di vite e sofferenze, ma anche di grande umanità e potenzialità.

L’appuntamento è per il 20 ottobre 2017 alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Andria. L’ingresso è gratuito con invito da ritirarsi presso:
– Libreria Mondadori corso Cavour, 132 Andria
– Libreria 2000 via Bologna 1, Andria
– Confraternita Misericordia Via vecchia Barletta 206, Andria
– Associazione Musicale Culturale “Voglia di musica” via gen. Vaccari 21, Barletta.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.