Tante le iniziative dell’Avis Comunale “dott. N. Porziotta” che animeranno dal 17 al 23 il dicembre andriese

Sono tante le iniziative che l’Avis Comunale di Andria “dott. Nicola Porziotta” ha messo a punto per animare il dicembre andriese e augurare a tutti i cittadini un sereno Natale.

L’evento di punta, organizzato dal gruppo Giovani AVIS Andria, si svolgerà in via Vaglio il 23 dicembre alle ore 21:00: l’”#AvisMusicDrink3.0” vedrà protagonista la band MISGA, gruppo emergente inedito andriese. Durante la serata ci sarà anche l’esposizione delle opere delle artiste Valentina Lorizzo e Nadia Sagaramella. A seguire dj-set con La Situazione. Passando dallo stand Avis sarà inoltre possibile ritirare un ticket sconto per la consumazione presso i locali convenzionati: Artificio Beers Shots e Officina del Gelato.

Sabato 17 dicembre i giovani avisini saranno presenti in viale Crispi con un gazebo per l’iniziativa “Avis per Telethon”: presso lo stand sarà possibile acquistare dei cuori di cioccolato con un’offerta simbolica di 10 euro. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione Telethon, che da anni si occupa di ricerca nel campo delle malattie genetiche rare.

Il 18 dicembre alle ore 19:00 invece, presso l’Auditorium della Parrocchia Ss. Sacramento, si potrà assistere all’annuale concerto di Natale a cura del Direttivo dell’Avis comunale; ad esibirsi quest’anno sarà il Coro Jubilee Gosper Singer, diretto dal Maestro Mario Petrosillo, con la voce di Luciana Negroponte. L’evento è gratuito e aperto a tutti: sarà un momento di condivisione per augurare un felice Natale alla cittadinanza.

Martedì 20 dicembre alle ore 21.00 si potrà partecipare alla finale dell’VII Memorial “dott. N. Porziotta” presso i campi dell’Oratorio Ss. Trinità. Il torneo, curato dal gruppo Giovani AVIS Andria e patrocinato dall’Assessorato allo Sport e dalla famiglia Porziotta, alle quali va il nostro ringraziamento, vede approdare a sorpresa in finale le squadre Intimo Divino e Leicester che hanno rispettivamente battuto in semifinale l’Avis Trani e l’Avis Andria. Queste ultime si contenderanno nella stessa serata il terzo posto del torneo.

Sempre a dicembre si è svolta anche una gita a Spaccanapoli e Salerno che ha offerto ai partecipanti una giornata diversa, immersi in un clima natalizio particolare. Nel corso di questo mese è stato inoltre premiato il vincitore del contest fotografico “AviSelfie Photo Contest” che con oltre un migliaio di like si è aggiudicato lo smartbox messo in palio.
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre tantissime iniziative vi invitiamo a mettere mi piace alla nostra pagina facebook Giovani Avis Andria. Ricordiamo inoltre che per i soci Avis nel 2017 saranno valide delle convenzioni che permettono di avere degli sconti. L’elenco degli esercenti aderenti all’iniziativa è consultabile dalla pagina facebook” afferma Maria Elena Zinfollino esponente dell’Avis andriese.